Procedure Concorsuali

Tribunale di Firenze - Fallimento R.F. 326/2014 - Fall. La Galvanostegia Fiorentina di R. C. & Co. S.a.s.

Documentazione propedeutica alla procedura di vendita competitiva ex artt. 105 e 107 L.F. dell'azienda esercente l'attività di pulimentatura e nichelatura dei metalli, con particolare riferimento all'argento e più in generale, delle lavorazioni del settore galvanico.
 
Detta procedura di vendita competitiva ha ad oggetto:

a) tutti i beni mobili strumentali (ovvero impianti e attrezzature per l’esercizio dell’attività aziendale) descritti nell’ambito dell’inventario fallimentare, corredato dalla stima dei suddetti operata dal Consulente Tecnico del Tribunale di Firenze, disponibile presso il Curatore (che lo invierà a qualunque interessato ne faccia richiesta); al riguardo si precisa che l’ “impianto di depurazione della acque galvaniche” non è tuttavia funzionante; 

b) tutte le licenze, concessioni, autorizzazioni, permessi e simili relativi all’azienda attualmente in essere;

c) tutti i diritti di proprietà intellettuale in titolarità dell'impresa, quali ad esempio:

(i) la denominazione sociale [...], la relativa ditta e insegna e il nome [...];

(ii) tutti i marchi di fatto relativi all’azienda [...];

(iii) l’insieme di tutti i documenti (in qualsiasi formato anche elettronico) e di tutte le informazioni aziendali e commerciali (ivi compresi anche l’elenco della clientela di cui [...] sia titolare, proprietaria o comunque abbia una legittima disponibilità e/o che siano utilizzati o utilizzabili, anche in regime di segretezza e confidenzialità in quanto dati sensibili e/o segreti aziendali.

d) l’avviamento commerciale.